MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cantiere società SITO

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cantiere società SITO

Oggi sono andato a curiosare sul cantiere, della cui esistenza ho saputo dal forum. E'.......spettacolare! Ci sono molti mezzi, e poi alcuni degni di nota: un grader Cat 16g, il D10, il 5110B........tutti di Torino Scavi. Ho fatto anche due video, se riesco li aggiungerò come link.
    Peccato solo che il 5110 sia nascosto dentro lo scavo, si vede solo ogni tanto il braccio che fa capolino, anche perchè gli unici punti di osservazione"pubblici" sono 2, e lo scavo piu profondo è proprio al centro dell'area. Si potrebbe vedere, ma dagli uffici dello spedizioniere Susa....

Per vedere le foto migliori, assieme ad altre che riguardano la stessa impresa, andate sull'album, cliccate su cerca e scrivete "torino scavi".
    Per i video, che poi quello piu decente è uno solo, aspettate ancora un pò.
    Ultima modifica di luke12; 21/08/2006, 23:16.

Scusate se questo non e proprio il post adatto,ma per non creare un nuovo topic......!!! Qualcuno di voi conosce queste due ditte la s.a.l.p di udine e la sintec di pavia! Hanno appena terminato i lavori di posizionamento del condotto del metano....hanno dei mezzi abbastanza considerevoli...penso che sono due ditte anche un po grossine!!!
    Max187

Commenta

la SALP sta lavorando ad Asti ad un attraversamento del fiume Tanaro con un metanodotto proprio in questi giorni....
      sono stato a vedere il cantiere domenica.
      li hanno 2 posatubi Fiatallis FP40, 2 E385 a noleggio, un dumper ADT Astra e un apripista Komatsu
      Fede, BID Division Member

Commenta

Torino Scavi che camion usa???????????

Commenta

di camion che io mi ricordo usa mercedes-benz....
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

E una ditta abbastanza grossa la SALP mentre la SINTEC non la conosce nessuno?
            Max187

Commenta

Torino Scavi ha tutti Mercedes, sia SK che Actros...blu e gialli
              Fede, BID Division Member

Commenta

Ma che cos'è questo cantiere SITO , cosa stanno realizzando.......?grazie

Commenta

Il SITO è la Società Interporto di TOrino...da cui l'acronimo.
                  Si tratta di un interporto notevolmente grande in cui la distribuzione sulla lunga distanza si incrocia con quella locale e con i treni del vicino scalo ferroviario di Orbassano. Si trova nella zona sud di Torino ed è a cavallo dei comuni di Orbassano, Rivalta di Torino, Rivoli e Grugliasco. Si trova cavallo anche della tangenziale sud che lo taglia a metà (o meglio...è stato costruito negli ultimi 15 anni a cavallo della tangenziale). Confina anche con i nuovi mercati generali...costruiti appositamente lì per ovvie motivazioni logistiche.
                  Il SITO si sta espandendo piano piano dato il suo successo crescente e il lavoro che ha compiuto e ormai terminato Torino Scavi si riferiva a un nuovo capannone che si sta costruendo.
                  Costantino Radis

Commenta

Grazie mille per la spiegazione...ciao

Commenta

Caricamento...
                    X